![]() |
![]() |
Problemi hardware, installazione driver, blocco popup, software gratuiti, protezione virus, antispam, sicurezza, errori Windows, Linux, script, grafica. |
||
|
||||
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| marcus83 |
Inviato il: Giovedì, 2010-Mar-11, 07:28
|
|
Helpiniano ![]() ![]() Gruppo: Membri 08 Messaggi: 52 Utente Nr.: 858 Iscritto il: 2007-Feb-15 |
Salve a tutti, ho comprato un nuovo pc con S.O. windows 7, ora dopo averlo configurato per farlo funzionare con la rete degli altri pc del mio studio (stesso gruppo di lavoro, etc...) i quali hanno come S.O. windows xp, ho riscontrato che riesco ad accedere dal nuovo pc ai vecchi senza nessun problema ma non il contrario. O meglio gli altri pc vedono il nuovo ma non mi permette di entrare nelle cartelle, dicendomi che non ho le autorizzazioni necessarie. Grazie.
|
| Alexander |
Inviato il: Mercoledì, 2010-Mar-17, 03:34
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.630 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 2001-Gen-01 Tournaments Won: 1 |
Salve ;)
Prova a disabilitare i firewalls presenti sul pc con Windows 7, per poi riattivarli impostando le giuste regole per condividere le risorse con gli altri pc connessi alla rete. |
| marcus83 |
Inviato il: Mercoledì, 2010-Mar-17, 05:59
|
|
Helpiniano ![]() ![]() Gruppo: Membri 08 Messaggi: 52 Utente Nr.: 858 Iscritto il: 2007-Feb-15 |
GIA' FATTO MA NIENTE
|
| lellosplendo |
|
|
Helpiniano Avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzioni Avanzate Messaggi: 307 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 2005-Apr-06 |
a me funziona regolarmente.... hai provato a configurare la rete non manualmente e farla fare a win7 con la procedura guidata?
|
|
![]() ![]() ![]() |