![]() |
![]() |
Problemi hardware, installazione driver, blocco popup, software gratuiti, protezione virus, antispam, sicurezza, errori Windows, Linux, script, grafica. |
||
|
||||
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| contes77 |
Inviato il: Mercoledì, 2010-Mar-10, 04:25
|
|
Helpiniano ![]() ![]() Gruppo: Membri 08 Messaggi: 49 Utente Nr.: 591 Iscritto il: 2006-Nov-14 |
Ciao,
Mi è successa una cosa molto strana..ho una chiavetta USB da 2 GB. Ha sempre funzionato ma improvvisamente si sono cancellati tutti i dati al suo interno (e questo no è un problema) ma ora non viene più letta dal pc come una chiavetta USB e non è esplorabile il contenuto e la capacità è zero. Il pc la vede come un Disk Drive e se tento di aprirla mi compare la scritta. Disco vuoto!!! Mai successo e non ne ho mai sentito parlare. Volevo formattare, ma siccome non la riconosce come chiavetta..non posso nemmeno formattare... Suggerimenti? Grazie Daniela |
| riccardo |
Inviato il: Venerdì, 2010-Mar-12, 08:33
|
|
Staff Helpinweb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzioni Avanzate Messaggi: 398 Utente Nr.: 125 Iscritto il: 2004-Giu-26 |
Prova a ricreare la partizione dal dos usando il cd di windows.
|
|
![]() ![]() ![]() |