![]() |
![]() |
Problemi hardware, installazione driver, blocco popup, software gratuiti, protezione virus, antispam, sicurezza, errori Windows, Linux, script, grafica. |
||
|
||||
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| lellosplendo |
|
|
Helpiniano Avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzioni Avanzate Messaggi: 307 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 2005-Apr-06 |
sto installando una macchina con scheda asus p5k se con windows 7 ogni volta che lo installo dopo un paio di giorni il sistema salta e non mi riconosce più hd sentedo in sottofondo anche il rumore di errore che emette il beeperino del pc. sto montando il sistema su un hd 320gb della maxtor. ho fatto una prova di compatibilità hardware per windows 7 ed è andato tutto a buon fine.
come faccio a vedere se esistono conflitti tra la mia macchina e gli hd maxtor? :grazie: |
| Alexander |
Inviato il: Giovedì, 2010-Feb-11, 02:30
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.630 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 2001-Gen-01 Tournaments Won: 1 |
Ecco un altro utile tool, pubblicato direttamente sul sito Microsoft per testare la compatibilità software e hardware con Windows 7:
http://www.microsoft.com/windows/windows-7...de-advisor.aspx Pova inoltre a dare un'occhiata qui: http://social.answers.microsoft.com/Forums...2d-fdc17fbb5ba2 Infine smonta e rimonta i moduli RAM, a volte un falso contatto (dovuto anche alla polvere) può creare problemi simili. Facci sapere ;) |
| lellosplendo |
|
|
Helpiniano Avanzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzioni Avanzate Messaggi: 307 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 2005-Apr-06 |
non credo sia un problema di ram è che con un altro hd e xp tutto funziona regolarmente
inoltre non ho problemi di connessione... credo che sia solo incompatibilità con hd maxtor come posso verificarla? |
| lellosplendo |
|
|
mi hanno consigliato di cambiare il cavetto sata ma niente....
credo che questa macchina non sopporti gli hd della maxtor |
| Alexander |
Inviato il: Giovedì, 2010-Feb-11, 04:47
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.630 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 2001-Gen-01 Tournaments Won: 1 |
Mi sono documentato un po' in rete e potrebbe essere anche un problema di firmware, prova magari ad effettuare l'aggiornamento installando, magari, eventuali driver aggiornati.
Infine effettua anche una scansione con Hd-tune per assicurarti che il disco non sia danneggiato: http://www.hdtune.com/ |
| lellosplendo |
|
|
niente come avevamo previsto non solo quale componente entra in conflitto con gli hd della maxtor.... incompatibilità
:grazie: |
|
![]() ![]() ![]() |