![]() |
![]() |
Problemi hardware, installazione driver, blocco popup, software gratuiti, protezione virus, antispam, sicurezza, errori Windows, Linux, script, grafica. |
||
|
||||
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| doppiabi2 |
Inviato il: Venerdì, 2009-Ott-23, 09:14
|
|
Nuovo Helpiniano ![]() Gruppo: Membri 08 Messaggi: 1 Utente Nr.: 9.245 Iscritto il: 2009-Set-23 |
Salve a tutti.
Vorrei sostituire il PC Fisso con un PC Portatile. Dovrebbe avere le stesse funzioni in tutto e per tutto del PC Fisso. Essere facilmente espandibile, per poterlo costantemente aggiornare, in base all’evoluzione Hardware e Software nel tempo. Voi cosa mi consigliate? Ringrazio per la vostra risposta. Un saluto. P.S. Mi scuso se spesso non rispondo subito. Non riesco a collegarmi sempre ad Internet. Può passare un po’ di tempo prima che possa rispondere. |
| riccardo |
Inviato il: Venerdì, 2009-Ott-23, 04:13
|
|
Staff Helpinweb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Funzioni Avanzate Messaggi: 398 Utente Nr.: 125 Iscritto il: 2004-Giu-26 |
io ti consiglio di tenere il pc - è più facile cambiare i pezzi, lo puoi fare pure tu -
il notebook lo devi portare per forza in assistenza - la struttura hardware è differente |
| Alexander |
Inviato il: Sabato, 2009-Ott-24, 01:46
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.630 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 2001-Gen-01 Tournaments Won: 1 |
Ciao Doppiabi2!!
La tua domanda sulla scelta di un notebook per rimpiazzare il pc fisso dipende da alcuni fattori importanti da prendere in considerazione: 1) qual'è l'utilizzo prevalente del tuo pc: gioco e svago, professionale, semplice navigazione o altro? 2) per quanto tempo pensi di tenere lo stesso pc e quali upgrade potrebbero interessarti in un fututo prossimo? 3) hai problemi di mobilità, o la scelta del notebook è dovuta principalmente al minor ingombro? 4) fai uso di programmi di fotoritocco, autocad, o elaborazioni di calcolo? e potrei continuare così con altre osservazioni... Il concetto principale è il seguente, se decidi di cambiare il pc fisso e sotituirlo con un portatile per problemi di mobilità legati al lavoro, allora la scelta è d'obbligo, in tutti gli altri casi valuta bene la decisione. Un pc fisso ha ovviamente una magiore flessibilità ed una durata più longeva visti i continui upgrade, inoltre le prestazioni possono variare anche di molto tra le due differenti tipologie di computer, protendendo per il pc fisso. Facci sapere ;) A presto! |
| CRISTIAN2000 |
Inviato il: Mercoledì, 2010-Gen-20, 06:51
|
|
Helpiniano Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri 08 Messaggi: 572 Utente Nr.: 12 Iscritto il: 2002-Gen-08 |
Dipende tanto anche da quanto vuoi spendere.. ormai anche questi vanno dai 500 ai 2000 euro.. =)
|
|
![]() ![]() ![]() |